BOSS e Samsonite hanno annunciato la loro collaborazione con una prima speciale collezione di articoli da viaggio.

Pensata per i viaggiatori attenti alla moda, la collezione BOSS | Samsonite comprende quattro trolley, con prezzi che spaziano da 800 £ a 1.100£, che coniugano perfettamente stile e funzionalità.
Il design della capsule BOSS | Samsonite si integra perfettamente con le ultime collezioni BOSS dedicate ai millennials, e risuona con il mood BOSS, equilibrio tra autodeterminazione e manifattura sofisticata.

Realizzata in alluminio di elevata qualità, la collezione è impreziosita dal monogramma BOSS anodizzato, che integra il motivo nero tono su tono nell’involucro di alluminio per una finitura impeccabile, resistente e unica.

L’interno morbido e strutturato delle valigie è caratterizzato dal tipico colore cammello di BOSS e il marchio in evidenza. Il look distintivo della collezione è ulteriormente rafforzato dalle maniglie in pelle che presenta entrambi i marchi, presenti in tutti i quattro trolley.

La collaborazione BOSS | Samsonite è supportata da una campagna dedicata, girata in un set fantatstico in cui i viaggiatori non salgono su un aereo ma su una valigia oversize, metafora delle infinite possibilità del viaggio.

I quattro trolley sono disponibili in edizione limitata presso i negozi BOSS e Samsonite selezionati e sugli e-store di entrambi i marchi.