Polaroid si fa spazio nel segmento audio con la proposta di 4 colorati speaker portatili ed un nuovo servizio sperimentale chiamato Polaroid Music. Le quattro casse prendono il nome di P1, P2, P3 e P4, e si differenziano per grandezza (dalla più piccola alla più grande) ma anche per qualità del suono, riproponendo una shape che, specialmente con gli speaker P3 e P4, ricorda moltissimo gli stereo utilizzati negli anni ‘80.

Volendo rispettare il suo heritage, Polaroid ha presentato un prodotto dall’anima estremamente pop, dove qualità del suono, design e colori si uniscono, rimanendo sempre fedeli alle origini del brand. Lo speaker P1 infatti, caratteristico per la sua versatilità, grazie alla sua forma quadrata e al classico pulsante rosso, ricorda molto una vecchia macchina fotografica istantanea.

“Siamo nuovi nel mondo della musica, ma vogliamo portare in questo settore tutto il colore e l’emozione possibili. Siamo entusiasti di questo nuovo capitolo della nostra storia, ma ovviamente rimaniamo impegnati come sempre anche nella fotografia istantanea”, ha dichiarato Oskar Smolokowski, Presidente di Polaroid.

In contemporanea con gli speaker, in vendita dal 4 ottobre, verrà lanciata anche la piattaforma Polaroid Music, disponibile sia su web che su app dedicata (per Apple e per Android); grazie alla quale si potranno ascoltare gratuitamente e senza interruzioni pubblicitarie 5 stazioni radio realizzate da dj, music editor e artisti selezionati dal brand. Un ulteriore iniziativa che, assieme al progetto di brand extension, permetterai ai tanti fan di Polaroid di immergersi in un mondo ricco di colori, creatività e, da oggi, anche musica.