Brand Extension e Co-branding: le nuove piattaforme dell’innovazione di brand

Siamo lieti di partecipare, Giovedì 1 marzo, dalle ore 19.00 alle ore 21.00 al quinto appuntamento del ciclo di conferenze PROFESSIONAL TALKS allo IED Milano.

Le collaborazioni tra marchi sono ovunque intorno a noi e stanno crescendo sempre di più!

Che si tratti di licenze o di co-branding, i marchi negli ultimi anni si sono spinti in territori lontani dal loro business originario per dare vita alla brand vision, creare business aggiuntivo, rivitalizzarsi, coinvolgere il consumatore e altro ancora.

Non sempre però il risultato è stato quello desiderato e una certezza è che la formula magica che va bene per tutti non c’è.

Durante l’evento si proveranno a descrivere delle linee guida di successo, a livello di brand e di business e si cercherà di comprendere gli sviluppi di questo settore sia a livello strategico ed occupazionale attraverso l’intervento di professionisti del settore:

Giovanna Carucci – Business Coach e Strategic Consultant (Moderatrice)
Paolo Lucci – General Manager, Brand Jam
Gabriele Bonapersona – Vice President European Designer Brands, Marchon Eyewear
Laura Pacchioni – Head of Licensing & Business Development Piaggio Group
Christine Cool – Licensing Area Manager Perfetti, van Melle Group, Chupa Chups

L’evento è a partecipazione gratuita previa registrazione. I posti sono limitati, gli organizzatori si riservano il diritto di confermare la partecipazione. Per l’iscrizione cliccare qui

About Paolo Lucci

Branding and licensing specialist, Brand Jam's founder and heartful promoter.