Brand Extension e Co-branding: le nuove piattaforme dell’innovazione di brand

Siamo lieti di partecipare, Giovedì 1 marzo, dalle ore 19.00 alle ore 21.00 al quinto appuntamento del ciclo di conferenze PROFESSIONAL TALKS allo IED Milano.

Le collaborazioni tra marchi sono ovunque intorno a noi e stanno crescendo sempre di più!

Che si tratti di licenze o di co-branding, i marchi negli ultimi anni si sono spinti in territori lontani dal loro business originario per dare vita alla brand vision, creare business aggiuntivo, rivitalizzarsi, coinvolgere il consumatore e altro ancora.

Non sempre però il risultato è stato quello desiderato e una certezza è che la formula magica che va bene per tutti non c’è.

Durante l’evento si proveranno a descrivere delle linee guida di successo, a livello di brand e di business e si cercherà di comprendere gli sviluppi di questo settore sia a livello strategico ed occupazionale attraverso l’intervento di professionisti del settore:

Giovanna Carucci – Business Coach e Strategic Consultant (Moderatrice)
Paolo Lucci – General Manager, Brand Jam
Gabriele Bonapersona – Vice President European Designer Brands, Marchon Eyewear
Laura Pacchioni – Head of Licensing & Business Development Piaggio Group
Christine Cool – Licensing Area Manager Perfetti, van Melle Group, Chupa Chups

L’evento è a partecipazione gratuita previa registrazione. I posti sono limitati, gli organizzatori si riservano il diritto di confermare la partecipazione. Per l’iscrizione cliccare qui

Avatar

About Paolo Lucci

Branding and licensing specialist, Brand Jam's founder and heartful promoter.