Brand Jam e IED: un master in Brand Innovation

Sin dai primi passi, Brand Jam si occupa di diffondere i migliori casi di brand extension, di co-branding, di licensing e di quelle che oggi buona parte del business definisce “collaborations”.

Con le nostre osservazioni delle evoluzioni del lifestyle branding abbiamo definito i contorni di quella che è diventata una delle leve più efficaci di business: la brand innovation.

Oggi, insieme a IED Milano, siamo orgogliosi di presentare il primo percorso di formazione sulla Brand Innovation, destinato a chiunque voglia acquisirne le competenze per gestire i brand in relazione ai sempre più veloci e dinamici cambiamenti del mercato.

Dalle sue fasi iniziali alla pianificazione e realizzazione, dal product concept alla sua narrazione, la Brand Innovation verrà illustrata nel Corso di Formazione Avanzata in Brand Innovation, in partenza a Milano il 20 febbraio, a tutti i professionisti, category manager, product manager, retail manager che vogliono muoversi con più sicurezza e consapevolezza nei nuovi territori della marca.

Sviluppato in tre moduli completi e basato su casi di studio e workshop grazie al nostro osservatorio e a professionisti che applicano questi temi con successo, questo master è il primo passo concreto verso la diffusione e la condivisione delle tecniche della Brand Innovation. Un sistema utilizzato con successo dai brand più dinamici, e che è già passato dalla fase pionieristica alla fase di sviluppo.

Per informazioni ed iscrizioni clicca qui

About Paolo Lucci

Branding and licensing specialist, Brand Jam's founder and heartful promoter.