Breitling e il triathlon di IRONMAN

Breitling, marchio svizzero noto per i suoi cronografi studiati per l’aviazione, aggiunge al suo vissuto un tocco atletico-sportivo, con una collezione speciale ispirata a Iroman, la più dura manifestazione sportiva di triathlon mondiale – nuoto, ciclismo e corsa.

Breitling e IRONMAN avevano già presentato, nel 2019, un’edizione limitata in licenza di soli 300 pezzi di Breitling Superocean IRONMAN. Quest’ultima collezione, Endurance Pro IRONMAN, mixa potenza e resistenza con la tecnologia e l’alta precisione di Breitling.

La collaborazione comprende due versioni l’Endurance Pro IRONMAN e l’Endurance Pro IRONMAN Finisher. La prima versione presenta un quadrante rosso con una lunetta in terna nera e scala pulsometrica. Il cinturino in caucciù richiama il colore rosso del quadrante.

La seconda versione, invece, è di colore nero impreziosita dai dettagli oro, ed è rivolta in esclusiva agli atleti che hanno portato a termine un evento IRONMAN.

La casse di entrambe le versioni è realizzata in Breitlight®, un materiale più leggero e resistente del titanio e dell’acciaio. Questo materiale offre un’eccezionale resistenza a graffi, trazione e corrosione, inoltre si distingue per le sue proprietà anti-magnetiche e anti-allergiche.

Endurance Pro IRONMAN è disponibile in tutto il mondo presso le boutique ed i rivenditori autorizzati Breitling, nonché sul sito www.breitling.com .

About Giorgia Beatrice Bandiera

Marketing consultant.