Bric’s lancia una linea Porsche Design

Bric’s e Porsche Design hanno annunciato una partnership in licenza grazie alla quale Bric’s svilupperà una linea di borse, valigie e piccola pelletteria.

È la storia di due marchi con radici comuni nel design: Bric’s è un marchio di accessori da viaggio di alta qualità fondato nel 1952, e Porsche Design, fondatanel 1972, è il brand conosciuto universalmente grazie all’iconica 911.

La gamma, che debutterà alla fine del 2020, include valigie, borse, zaini e articoli di piccola pelletteria, interpretati sia in chiave business che per il tempo libero. Alcuni primi disegni rivelano uno zaino dal profilo sottile e un trolley con rotelle dalle linee pulite.

La linea sarà disponibile nei negozi fisici di entrambi i partner, oltre che su porsche-design.com e brics.it, ma verranno distribuiti dal network Bric’s nei negozi specializzati del mondo travel.

” BRIC’S è un partner che conferisce un ricco patrimonio, molta passione e tanti anni di esperienza nella manifattura di pelletteria pregiata e articoli da viaggio” ha dichiarato Jan Becker, CEO di Porsche Design. ”

“Siamo entusiasti dell’alleanza con Porsche Design: una sinergia che nasce dal valore dei due marchi e dalla filosofia di design funzionale di Porsche Design, che nasce dal genio di Ferdinand Alexander Porsche”, ha aggiunto il presidente di BRIC Roberto Briccola.”

Avatar

About Paolo Lucci

Branding and licensing specialist, Brand Jam's founder and heartful promoter.