Bric’s e Porsche Design hanno annunciato una partnership in licenza grazie alla quale Bric’s svilupperà una linea di borse, valigie e piccola pelletteria.

È la storia di due marchi con radici comuni nel design: Bric’s è un marchio di accessori da viaggio di alta qualità fondato nel 1952, e Porsche Design, fondatanel 1972, è il brand conosciuto universalmente grazie all’iconica 911.

La gamma, che debutterà alla fine del 2020, include valigie, borse, zaini e articoli di piccola pelletteria, interpretati sia in chiave business che per il tempo libero. Alcuni primi disegni rivelano uno zaino dal profilo sottile e un trolley con rotelle dalle linee pulite.

La linea sarà disponibile nei negozi fisici di entrambi i partner, oltre che su porsche-design.com e brics.it, ma verranno distribuiti dal network Bric’s nei negozi specializzati del mondo travel.

” BRIC’S è un partner che conferisce un ricco patrimonio, molta passione e tanti anni di esperienza nella manifattura di pelletteria pregiata e articoli da viaggio” ha dichiarato Jan Becker, CEO di Porsche Design. ”

“Siamo entusiasti dell’alleanza con Porsche Design: una sinergia che nasce dal valore dei due marchi e dalla filosofia di design funzionale di Porsche Design, che nasce dal genio di Ferdinand Alexander Porsche”, ha aggiunto il presidente di BRIC Roberto Briccola.”