Dopo la menzione di Jacques Marie Mage e del suo omaggio a Stanley Kubrick, torniamo a parlare di occhialeria di lusso con il lancio di Larry D. Sands della linea Bugatti– Collection One, presentata a Milano durante il MIDO.

Larry Sands for Bugatti è un’ampia gamma di 37 occhiali da sole, prodotti artigianalmente in Giappone con materiali raffinatissimi, non solo argento 925 eoro 18k, ma anche palladio, fibra di carbonio, o ebano Macassar.

Larry D. Sands è considerato un genio nel mercato dell’occhialeria di alta gamma, con 60 anni di carriera alle spalle, passata a creare e produrre collezioni d’avanguardia per le principali maison di moda e produttori di occhiali.
“Tutto ciò che faccio è inaspettato” dice Larry Sands “e la linea Bugatti è uno dei lavori più originali che abbia prodotto. L’aspettativa è nemica della creatività”.

Collection One Bugatti è in perfetta sintonia con il posizionamento della casa automobilistica, con prezzi che partono da 1.295 dollari e si spingono fino a 15.000. Presente con una vetrina dedicata sul sito Bugatti Lifestyle, la collezione sarà presto distribuita negli store più selettivi del mondo.