In occasione del nuovo film di Sony Pictures Animation, Spider-Man: Across the Spider-Verse,  scop nelle sale di tutto il mondo il prossimo 2 giugno, Burger King lancia uno speciale hamburger ispirato al giovane supereroe di Brooklyn.

E’ un vero e proprio maquillage quello che la catena di fast food ha fatto al Whopper, rendendolo interamente rosso con semi di sesamo nero, che riportano ai colori del costume indossato da Miles Morales, il protagonista del film che torna per un’avventura epica attraversando il multiverso.

Aggiungendo e togliendo elementi nel panino il cliente sarà in grado di creare infinite combinazioni di Whopper, proprio come gli infiniti universi del film, ma solo per un tempo limitato perché l’offerta va dal 15 maggio fino al 21 giugno. Inoltre i fan di Spider-Man troveranno nel nuovo menù anche il Sundae “Spider-Verse”, un gelato con caramelle scoppiettanti al cioccolato nere e rosse.

In aggiunta a questo nuovo menù a tema, Burger King offrirà ai fan l’opportunità di immergersi nell’emozionante realtà dello Spider-Verse, facendo rivivere l’atmosfera e l’azione del film attraverso un allestimento unico e coinvolgente, disponibile solo in alcuni ristoranti della catena a New York, in Francia, negli Emirati Arabi, e in Brasile.