Camaïeu lancia una limited edition Frida Kahlo

“Al final del día, podemos soportar mas de lo que creemos que podemos – In fondo, possiamo sopportare molto più di quanto pensiamo di poter fare”.

Questa citazione di Frida Kahlo ha ispirato la nuova collezione che il retailer francese Camaïeu ha appena lanciato, dedica all’artista e a tutte le sue clienti. Una collezione creata grazie ad un accordo di licensing con Frida Kahlo Corporation, che ne gestisce i diritti di proprietà intellettuale, caratterizzata da design che evocano la popolare icona femminile, per condividere un messaggio di speranza e resilienza in questi tempi difficili.

“È in momenti come questi che la nostra amata Frida Kahlo diventa una vera forza ispiratrice.” afferma Beatriz Alvarado, Affari internazionali presso la Frida Kahlo Corporation. “Indipendentemente dalle prove e dalle tragedie che hanno segnato la sua vita, Frida Kahlo è sempre stata determinata nel crearsi una vita piena di forza e passione vibrante. Quando ci troviamo soli, incerti e preoccupati per il futuro, è importante avanzare coraggiosamente e con sicurezza, proprio come Frida Kahlo. “