Camomilla Milano e Perugina: inizio goloso di brand extension

effetto buonumore

“Effetto Buonumore”. Questa è la promessa, mantenuta, che Camomilla Milano offre alle fan di un marchio ormai divenuto icona per le donne romantic-chic, non solo italiane.

Ed è anche il concept da cui parte il progetto di brand extension dell’azienda milanese, che mira a completare l’offerta merceologica esplorando nuovi territori oltre all’accessorio fashion.

Mentre stanno iniziando le collaborazioni in licenza con aziende specializzate su home collection (Zucchi) e ombrelli (Rainbow), Nestlé e Camomilla Milano hanno appena presentato in anteprima al Macef la nuova linea esclusiva Effetto Buonumore Perugina.  Le migliori creazioni della Scuola del Cioccolato Perugina si fondono, è il caso di dirlo, con la creatività Camomilla, da sempre dedicata alla dolcezza e alla “coccola”, per creare momenti di piacere  glamour.

Colorati bracciali, pratiche pochette, sfiziosi portagioie sono alcuni degli accessori che accompagneranno gli esclusivi cioccolatini Perugina nel canale specializzato pasticceria, il tutto impreziosito dall’elegante rosa, simbolo inconfondibile del brand Camomilla. La presentazione ufficiale della collezione Perugina avverrà in occasione del prossimo Eurochocolate di ottobre 2011; seguiranno a ruota le presentazioni degli altri due partner licenziatari.