La campagna teaser di Sephora x Barbie limited edition

Le fan che seguono la pagina instagram Sephora Collection sanno ormai più o meno tutto quello che c’è da sapere sulla nuova collezione Sephora x Barbie sulla rampa di lancio.

Il colosso retail della cosmetica ha iniziato qualche giorno fa con un video teaser, in cui qualche dettaglio faceva immaginare una collaborazione con la fashion doll più fashion del mondo.

Dopo qualche tempo ha iniziato a mostrare qualche dettaglio relativo ad una linea di make-up ispirata agli anni 80, caratterizzata dal logo Barbie dell’epoca.

Ciò che si sa ora è che il kit Sephora Collection x Barbie include il nuovo Outrageous Length Mascara, e lo Stylographic Liner, un nuovo set colori ed un esclusivo cappellino Barbie.

Il tutto è confezionato in un packaging Barbie boombox rosa, anche se ogni prodotto potrà essere acquistato singolarmente.

Potrebbero esserci altre chicche, a giudicare dagli altri post con modelle che indossano t-shirt Barbie coordinate con l’attivazione.

Le fan americane sembrano essere molto deluse: la linea è disponibile solo in Europa. Sembra che la parte del leone sia destinata al business online, ma alcuni punti vendita fisici Sephora utilizzeranno l’attivazione per creare traffico ed entertainment sul punto vendita.

About Paolo Lucci

Branding and licensing specialist, Brand Jam's founder and heartful promoter.