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HUF, il brand di streetwear per skaters ha sicuramente un’anima non convenzionale ed un’interessante attitudine per le collaborazioni, per citarne alcune tra le più recenti: Peanuts, quelle con gli artisti Cleon Peterson e Patrick Nage e con Thrasher magazine, la rivista specializzata per skaters.

Pochi giorni fa HUF ha svelato la sua ultima nuova capsule collection dai contenuti “hot” con la rivista per soli uomini Penthouse. I due marchi, che condividono un inizio simile, segnato da pochi mezzi e molta intraprendenza, hanno realizzato una collezione ispirata all’epoca d’oro del porno soft utilizzando una selezione di copertine d’archivio, una stampa floreale dal gusto vintage e una speciale versione co-branded del logo di Penthouse realizzata per l’occasione.

HUF-Penthouse

La collezione comprende casacche in denim, felpe, una tuta di velluto, t-shirt, boxer di seta, e calzini, ma la capsule non si limita solo all’abbigliamento, questa collab si contraddistingue anche per delle esclusive sneaker in pelle bianche, snapback in raso, una tavola da skate, un profumatore per ambienti alla vaniglia e un portachiavi apribottiglie con il logo nato dalla collab.
I calzini e la tavola da skate, che riproducono alcuni scatti osé, vengono proposti in un particolare packaging che prende ispirazione dalle buste nere censurate che contenevano le riviste per soli adulti nelle edicole.

Il lancio della collezione è stato celebrato con un lookbook decisamente provocante, da cui provengono le immagini proposte, realizzato dal fotografo Kenneth Cappello, che vede come protagonista la ‘Pet of the Year’ Kenna James.