I giovani amanti della moda genderless hanno una nuova collezione a cui attingere: Yoox presenta la nuova collaborazione con Aries, brand focalizzato su streetwear di lusso con un’impronta e uno stile marcatamente made in Italy e unisex.

Fondato dall’italiana Sofia Prantera a Londra, Aries nasce da un amore per l’outsider art, grafiche e illustrazioni. Si unisce a Yoox in questa capsule collection dedicata alle nuove generazioni di amanti dello streetwear, chiamata “They Arise”.

Per sottolineare l’importanza di una moda genderless e per chiunque, Aries x Yoox presenta la collezione They Arise in una campagna in cui fratelli e sorelle, amici e coppie eterogenee condividono lo stesso guardaroba, scambiandosi capi e accessori e dimostrando che il genere, nella moda, non è una barriera.

L’utilizzo del pronome They non è affatto casuale, visto che è diventato simbolo di cambiamento e inclusività, e ambasciatore di un approccio da diffondere: mai sentirsi esclusi.

Composta da 11 pezzi, tra cui accessori come cappelli da baseball e capi sportswear, la capsule è caratterizzata da un mix-and-match di silhouette e tagli che rendono ogni abbinamento fluido e dinamico.