Caran d’Ache Justice League Trinity Special Edition per geek di lusso

Proprio come i protagonisti dell’atteso film Justice League, Caran d’Ache crea un’alleanza con Warner Bros. Consumer Products per dare vita a lussuosi strumenti di scrittura. Stiamo parlando dei tre supereroi più conosciuti di DC Comics: Superman, Batman e Wonder Woman che hanno ispirato gli artigiani della Maison di Ginevra nelle texture e neicolori dei sofisticati abiti indossati dai protagonisti nel film.

Caran d’Ache si è assunto una non semplice responsabilità: creare strumenti di lusso capaci di stupire sia i collezionisti, sia i fan della cultura pop.

Questi tre pezzi da collezione, roller e stilografiche, hanno rifiniture in oro 18 carati, partono da un prezzo altrettanto leggendario di 1.175 euro per Wonder Woman (1.700 euro per Superman e Batman) se venduti singolarmente, o box in edizione limitata e numerata da 3.525 euro per i roller o 5.200 euro per le stilografiche.

Una Special Edition che dimostra come eccellenza tecnica e qualità impeccabile possano armonizzarsi con i gusti del mondo geek, ormai emerso come target dal forte appeal in ogni categoria merceologica.