Dopo aver sfilato sulle passerelle francesi con Lanvin, il film campione di incassi della Warner Bros. Pictures, “The Batman” ha conquistato anche il brand streetwear Carhartt.

La collezione Carhartt x The Batman è un’edizione limitata, che si ispira al Cavaliere Oscuor e a al Crociato Incappucciato, in una selezione di capi e accessori caratterizzati dal  colore nero dell’eroe mascherato.

La capsule collection comprende anche due berretti Batman e un berretto Selina Kyle,  con un accenno di orecchie di gatto integrate nella silhouette, omaggio a Catwoman.

La parte di abbigliamento comprende due felpe, una t-shirt, con logo Carhartt X The Batman riflettente, con i pipistrelli che volano nell’oscurità, e un cappotto, con fodera trapuntata, polsini regolabili, una toppa Carhartt riflettente sulla tasca sinistra, e un’etichetta interna che assegna a ogni giacca un numero di produzione, che impreziosisce l’edizione limitata.

“Riunire uno dei Supereroi più riconoscibili del pianeta con il nostro marchio sembrava perfetto per i nostri clienti e per i fan di Batman allo stesso modo”, afferma in una nota stampa Alex Guerrero, Senior Vice Presidentl Global Product di Carhartt.

La collezione è disponibile esclusivamente presso gli store Carhartt e su Carhartt.com, a partire dal 6 aprile.