Samsonite, leader mondiale nel settore della valigeria, ha avviato una partnership con Maison Kitsuné, il marchio famoso per il suo gusto “Paris-Tokyo chic”, in una collaborazione che fonde la praticità della valigeria e degli accessori da viaggio con l’allegria parigina.

Al centro della collaborazione è la campagna “Carry Your Wanderlust”, un invito ai viaggiatori di tutto il mondo togliersi la voglia di viaggiare ttraverso un video ad alta energia, girato in un ambiente ispirato al cosmopolitismo di Tokyo.

Maison Kitsuné x Samsonite si basa su un’identità di marca divertente ma sofisticata, un mix tra lo stile Maison Kitsuné e la funzionalità tipica di Samsonite.

La collezione, lanciata la settimana scorsa, comprende 12 pezzi in più varianti, tra cui un colore base bianco e nero, e la caratteristica stampa “Camo Fox” di Maison Kitsuné.

Dal marsupio a tracolla da 190 euro al un trolley da cabina a 520 euro, la gamma è Maison Kitsuné x Samsonite completa, ed è disponibile presso l’e-store, i negozi monomarca Maison Kistuné e in selezionati negozi Samsonite in Asia.