Champion e Coca Cola, insieme da Foot Locker

Champion Athleticwear, lo sportswear brand americano fondato nel 1919, ha appena lanciato una capsule collection in edizione limitata in collaborazione con un’altra icona americana: Coca Cola.

Una collezione caratterizzata dall’elevata energia dei due partner, Champion x Coca Cola comprende capi per uomo e donna, oltre ad accessori come cappelli, calze e borse, è attualmente disponibile nei sei monomarca Champion nelle principali città degli Stati Uniti, nei negozi Champs Sports e Foot Locker, oltre a Eastbay.com, Champion.com e Footaction in Canada.

La collaborazione è considerata da entrambe le parti come un naturale allineamento, considerato che entrambi i marchi definiscono rispettivamente la propria categoria nei mercati di riferimento e da sempre promuovono la propria personalità e i propri valori nel tessuto della cultura popolare.

La capsule collection è di fatto una celebrazione dei due loghi inconfondibili, con combinazioni di colori vibranti reinventati e design ispirati all’heritage americano, oltre alla classica bottiglia Coca-Cola che caratterizza i capi insieme a grafiche d’archivio.