Chiara Ferragni tra le esclusive di ShopDisney.com

La più potente fashion influencer (secondo Forbes) ha appena annunciato il lancio di una collaborazione in esclusiva per ShopDisney.com, il nuovo store online Disney.

La passione di Chiara Ferragni per il mondo Disney non è una novità, considerando le prime collaborazioni Chiara Ferragni Shoes x Disney di qualche anno fa. Non è stato quindi difficile per il management di ShopDisney ispirare la blogger con l’icona superfemminile Minnie, su cui si basa questa mini collezione di 5 pezzi.

Una collezione non proprio economica, che va dai 300 dollari delle slip-on fino ai 470 per il sabot, ma i prezzi di ShopDisney non sono necessariamente da merchandising store. Anche la limited edition di Opening Ceremony appena lanciata è disponibile qui, con prezzi che arrivano sino ai 700 dollari per il giubbotto varsity.

In un’intervista con WWD, Paul Gainer, responsabile Disney Experience, Parks e Consumer Products sostiene: “Siamo alla continua ricerca di nuove vie con cui i fan possano esprimere la loro passione per il mondo Disney. Questa collaborazione con Chiara ne è un perfetto esempio, e funzionerà non solo sulle fan”.

Portare le fashionistas sul sito è quindi uno degli obiettivi di ShopDisney.com, che con lo stesso spirito ha già ospitato le collezioni Disney di Opening Ceremony, SYWY Denim e Rag & Bone. Ovviamente il sito include anche le altre property della galassia, come Marvel, Star Wars, e Pixar.

“Siamo entusiasti di potere disporre di una piattaforma per questo tipo di creatività con ShopDisney”, continua Paul Gainer su WWD “e continuerermo a ricercare opportunità per nuove collaborazioni di questo genere”.

About Paolo Lucci

Branding and licensing specialist, Brand Jam's founder and heartful promoter.