Chiara Ferragni x Ladurée

Chiara_Ferragni_Laduree_collaboration_2016

E’ ufficiale, la fashion blogger Chiara Ferragni, ha creato con Ladurée una ”dolcissima” limited edition di macaron dal sapore fashion.

Per la Ferragni, che ha all’attivo già moltissime collaborazioni con brand come Calvin Klein, Levi’s, Superga e Italia Independent, questa è la prima capsule con un brand del settore food.

Il lancio dell’esclusiva confezione di macaron Chiara Ferragni x Ladurée, è previsto per il prossimo settembre e coinciderà con la settimana della moda di New York. La scatola con disegni pop su sfondo azzurro, è ispirata allo stile della Chiara Ferragni Collection, il brand della blogger, e racchiude al suo interno sei macaron rosa alla vaniglia e fragola ispirati al look di The Blonde Salad, il blog che la Ferragni ha creato nel 2009.

Chiara_Ferragni_Laduree_macaroons_2016

Il prezzo della speciale confezione di macaron si aggira intorno ai 28,00 USD e sarà disponibile in anteprima solo nei negozi Ladurée negli Stati Uniti, per poi raggiungere anche le altre boutique Ladurée nel resto mondo.

A settembre il colosso francese lancerà anche un sito di e-commerce per i suoi clienti americani, che coinciderà con il restyling del blog The Blond Salad e del suo e-commerce. L’ edizione limitata Chiara Ferragni x Ladurée sarà acquistabile on-line su entrambi i siti web.