Chinatown Market risveglia il coccodrillo Lacoste

Direttamente dalla west coast, Chinatown Market sbarca in Francia per dare una scossa al coccodrillo più famoso del mondo con una nuova collaborazione.

Un tocco casual e nostalgico, infonde una dose di inconfondibile audacia streetwear nella linea più creativa del brand.

Chinatown Market è un brand che dal 2016 con qualche t-shirt al ComplexCon a oggi ha percorso tutte le tappe per diventare leader nel mondo dello streetwear, con prodotti dal sapore vintage che vanno da t-shirt e felpe a palle da basket (famosa quella di Smiley), e oggetti da collezione.

Tra i punti di forza del brand ci sono i contenuti sui social che hanno costituito una fanbase tra le più coinvolte sulla scena streetwear, che include celebrità del calibro di Jay-Z, Erykah Badu e LeBron James.

Il marchio ha già collaborato con Lacoste in una partnership ai tempi dell’Hypefest del 2018, in cui i fan potevano lavorare insieme al team Chinatown Market per personalizzando le polo aerografate sul posto.