Chupa Chups conquista gli USA con IT’SUGAR

Chupa Chups

E’ un impero del glucosio, quello di IT’SUGAR, con 75 punti vendita attivi negli Stati Uniti a New York, Las Vegas, Los Angeles, San Francisco, Miami, Scottsdale, San Diego e Palm Beach, in aggiunta a destinazioni più raffinate come Panama, Venezuela e Grand Cayman. Fondata da Jeff Rubin nel 2006, la catena è diventata una delle aziende dolciarie più performanti nel mondo. Il segreto del successo: lasciare perdere i freni inibitori, e convincere il consumatore che i dolci possono diventare una brand experience, se vissuta con la giusta dose di divertimento.

Quest’estate, sempre nel solco di una brand experience dove la quantità di regole è minore di quella di zuccheri, IT’SUGAR importa in America “la vita meno seria” di Chupa Chups: uno shop in shop Chupa Chups sarà presente in ogni store IT’SUGAR in tutto il Paese, rendendo immediatamente disponibile in tutta la nazione l’inconfondibile mood pop e fun del lecca lecca più famoso del mondo.

Oltre ai lecca-lecca, IT’SUGAR e Chupa Chups introdurranno negli shop in shop anche le linee di abbigliamento, oltre ai cuscini morbidosi, ed altri gadget ed accessori Chupa Chups, tutto in licenza.

“La prima volta in cui ho provato un Chupa Chups, ho capito che aveva qualcosa di diverso” spiega Jeff Rubin, CEO e fondatore di IT’SUGAR. “I sapori divertenti e il carattere eccentrico creano dipendenza. Non mi meraviglia che abbiano fatto tanto successo all’estero. Siamo impazienti di vedere quale sarà la reazione dei nostri consumatori quando capiranno che abbiamo il più grande negozio Chupa Chups della nazione!”

About Paolo Lucci

Branding and licensing specialist, Brand Jam's founder and heartful promoter.