Chupa Chups e Foamous: rivoluzione nel profumo

Foamous è un marchio francese coraggioso: nel Paese dei profumi ha lanciato un concetto totalmente innovativo che si basa su una formulazione in schiuma.

Maggiore durata e idratazione senza pari costituiscono i principali vantaggi organolettici, ma la vera rivoluzione sta nella narrativa di prodotto: fa bene alla pelle, 100% vegano, non testato sugli animali, e soprattutto con un look pop anni 60, particolarmente ammiccante con qualche venatura pin-up. Concetti ideali per le millennials.

Non stupisce quindi come, dopo una collaborazione con Vogue in Corea, Foamous si sia rivolta a Chupa Chups per lanciare una collezione speciale.

Foamous lancerà infatti a settembre una linea di 4 fragranze speciali, fruttate e fresche, basate sugli aromi più venduti del famoso lollipop: Cheeky Cherry, Jolly Lolly, Double Bubble and Sandy Candy.

La linea sarà disponibile, oltre che sul sito web Foamous, nelle profumerie in Francia, Messico, Brasile e Spagna.

About Paolo Lucci

Branding and licensing specialist, Brand Jam's founder and heartful promoter.