Chupa Chups in un bagno di dolcezza

chupachupsadmiranda

“La vita meno seria”, claim che accompagna Chupa Chups in tutto il mondo, ha da oggi un’estensione ai prodotti cosmetici.

Grazie ad un accordo di licenza con Admiranda, azienda italiana specializzata in cosmetica e toiletries, il lollipop più famoso del mondo raggiungerà i consumatori in una forma nuova: una collezione di bagnoschiuma, saponi liquidi, dentifrici e eau de toilette.

La collezione è stata sviluppata sull’incrocio dei gusti Chupa Chups più venduti con le tendenze delle fragranze più recenti. Il sapone liquido alla ciliegia fa il paio con quello “panna e fragole”, il dentifricio all’arancia affianca le salviette umidificate alla mela, mentre il bagno “cola” è il protagonista in termini di novità nel mercato toiletries.

Le formulazioni sono tutte senza parabeni e senza ingredienti aggressivi come SLS e SLES, coerentemente con il profilo qualitativo di Chupa Chups.
In lancio imminente per cogliere la stagione natalizia, la linea copre un target di età teen e giovani adulti, dai 15 ai 25 anni.

La linea di Admiranda si aggiunge alla linea di burro cacao “flavored” Chupa Chups, che Paglieri Sell System ha lanciato l’anno scorso, sempre in Italia.