Chupa Chups sfila a Londra con Fyodor Golan

fyodor-slider

I food brand costituiscono un ingrediente sempre più apprezzato da una schiera di nuovi designer alla ricerca di ispirazioni pop.

Tra questi Chupa Chups spicca per personalità e colore, e non è nuovo alle contaminazioni nel design e nel fashion. L’ultimo progetto in questa direzione ha appena sfilato alla settimana della moda di Londra, con il duo creativo Fyodor + Golan, con una capsule donna per la primavera 2018.

La capsule comprende pochi ma selezionati pezzi tra abiti, denim e top, con un’interpretazione tutta personale che il duo creativo Fyodor Podgorny e Golan Frydman hanno incentrato sull’incarto del famoso lecca lecca e del suo logo. Impreziosito da argento, ricami e tagli l’incarto del gusto fragola, il più venduto al mondo, si inserisce con coerenza nei colori forti della collezione.

I due creativi hanno riscosso crescente attenzione nella scena fashion londinese, vincendo il Fashion Fringe Award nel 2011 e il Best Young Womenswear Talent al Premium Design Award nel 2015, e godono oggi di una clientela di elevato standing, come Selfridges, o il nostro LuisaViaRoma, o I.T a Hong Kong.