Citroën C1 Mentos edition: la freschezza su quattro ruote

Citroen-C1-Mentos3

Il marchio automobilistico francese Citroën e il gruppo dolciario Perfetti Van Melle hanno unito le loro forze per dare vita ad una collaborazione davvero interessante. Il risultato, un’edizione speciale della C1 1200 brandizzata MENTOS®, la caramella più cool del momento.

Questa nuova “rinfrescante” serie della C1 è disponibile a partire da questa estate e per dare un tocco ancora più fresco, il modello sarà disponibile anche nella versione Airscape con tettuccio apribile.

La C1 Mentos® è disponibile in diverse varianti colore dal bianco, a diverse tonalità d’azzurro, passando per il grigio e arrivando fino al nero. Tutte le versioni saranno contraddistinte da specchietti rossi, interni grigi e saranno inoltre disponibili diversi adesivi per personalizzare in modo originale il tetto della vettura. Di serie la vettura offre anche retrovisori esterni riscaldati, un sistema audio 4 HP con comandi al volante e Bluetooth.

Il brand Mentos® porta il divertimento e la freschezza in questa collaborazione, offrendo uno speciale pacchetto di benvenuto a tutti i clienti dei concessionari Citroën. I clienti che acquisteranno la vettura potranno inoltre godere al meglio fresca esperienza Mentos® anche all’interno della vettura grazie ad una serie sorprendente di accessori in dotazione.

Il concept della campagna pubblicitaria ruoterà attorno al carattere fresco e divertente di Mentos® e comprenderà sia il coinvolgimento della stampa e dei social media che una serie di attività di promozione in-store per sostenere il lancio della nuova vettura co-branded.

Avatar

About Ambra Farioli

Researcher and innovator, founder of Brand Licensing Studio, a creative consultancy agency specialized in licensing, branding, art, heritage brands, and content marketing...