Clarks prosegue la partnership con Eastpak, mettendo  a disposizione la silhouette del suo modello Torhill per un’incursione con un materiale distintivo degli zaini Eastpak.

Ispirandosi ai modelli Clarks Wallabee e Big Gripper, questi due marchi creano una nuova scarpa realizzata con tela resistente di Eastpak, per garantire una maggiore durevolezza e solidità, insieme ad una struttura Strobel, che ne migliora la sua flessibilità. Per una migliore praticità, è stata applicata inoltre una zip, con il caratteristico laccio tirazip Eastpak.

Condividendo il suo entusiasmo per questo secondo lancio, Tara McRae, Global Chief Marketing Officer Clarks, commenta: “Il nostro obiettivo fondamentale in Clarks è quello di fornire alle persone la facilità di muoversi comodamente. Questo principio è alla base di ogni nostro sforzo. Una partnership con Eastpak è una scelta naturale, visto l’allineamento dei nostri valori. La loro dedizione nel valorizzare l’espressione personale attraverso i prodotti risuona con il nostro ethos. Collaborare con un marchio affine, orientato al futuro, che sfida le convenzioni e promuove l’inclusività è un onore.”