Closed e 14 Oz. insieme in-store

Aprirà a luglio a Berlino Closed by 14 Oz., il primo store che vede la collaborazione tra il brand denim ed Karl-Heinz Müller titolare di 14 oz., e anima di Bread’n’Butter.

Closed, denim brand urban e sofisticato, e 14 Oz., punto vendita berlinese di riferimento nello streetwear di ricerca, collaborano da tempo nello sviluppo di contenuti, concetti ed idee, e l’apertura di Closed by 14 Oz.rappresenta per Karl-Heinz Müller e Gordon Giers, managing director di Closed, una pietra miliare.

Il connubio tra materiali di elevata qualità ed elementi spiccatamente tradizionali costituiranno il cuore dello store e delle sue collezioni esclusive  “Siamo felicissimi di potere lavorare con il miglior partner” dichiara Gordon Giers “I nostri rispettivi brand, idee e contenuti si armonizzano perfettamente, e riteniamo di potere sviluppare un potenziale straordinario insieme”. Dello stesso parere sembra essere Karl-Heinz Müller: “Stiamo lavorando con Closed ormai da 4 stagioni, ed i clienti del nostro store 14 Oz. sembrano essere entusiasti. Closed by 14 Oz. è una dimostrazione chiara delle nostre fortissime sinergie.”