Co-branding musicale tra Nyx e Princess Nokia

Nyx, brand californiano di make up parte del gruppo Oreal, ha presentato una nuova linea di prodotti dedicati alle labbra ispirati agli anni ’90, creati in collaborazione con la rapper e cantautrice statunitense Princess Nokia.

I kit labbra contengono un Shine Loud High Shine full size e 1 matita per labbra Slim full size e sono disponibili in 4 tonalità Nyx Cosmetics prefinite da Princess Nokia, tra cui: un viola intenso (Y2K Hottie), un pesca neutro (Sweet Nothings), un nudo (Miss Thing) e un marrone tenue (Cafe Con Leche).

La musicista ha annunciato l’uscita dei kit in edizione limitata e da lei selezionati attraverso i suoi profili social, definendosi un’amante di lunga data di Nyx e dei suoi prodotti. “ Questi kit sono ispirati direttamente alla mia estetica personale in quando a makeup, e derivano dalle influenze di bellezza a cui ho sempre attinto”, dichiara dal suo profilo Instagram. La collezione NYX Princess Nokia è diventata virale anche su TikTok, un’esempio lampante di quanto una collaborazione con una celebrity può creare buzz immediato.

Questa limited edition è anche “conscious”, in quanto di origine vegan e cruelty-free, ed è disponibile su nyx.com e sull’e-commerce Ulta.