Coca Cola di nuovo con adidas Originals

adidascoke

Gli appassionati di sneaker stanno freschi: adidas rilancia la collaborazione con Coca Cola in occasione di UEFA Euro 2016.

Quattordici anni fa, per i mondiali di calcio 2002, adidas e Coca Cola avevano lanciato la loro prima sneaker in collaborazione. “E’ andata esaurita immediatamente” sostiene Kate Dwyer, group director del licensing globale in Coca Cola “Ed è stata uno dei prodotti più ricercati. Quest’anno adidas Originals rispolvera il suo archivio, nel momento in cui la febbre del calcio si sta alzando. Siamo entusiasti di potere collaborare ancora”.

La collezione è stata potenziata per accontentare gli sneaker-freaks sempre più numerosi; oltre alla Red Clima Cool 1, aggiornata secondo le nuove tecnologie disponibili che assicurano elevatissima traspirabilità, adidas propone infatti altri due modelli, un “silver” e un “black”.

Red Clima Cool 1 è disponibile dai primi di giugno nei punti vendita selezionati, tra cui colette a Parigi e il Coca-Cola store online a 120 dollari, mentre i modelli “silver” e “black” verranno resi disponibili più avanti.

Avatar

About Paolo Lucci

Branding and licensing specialist, Brand Jam's founder and heartful promoter.