Coca-Cola Creations è la piattaforma di innovazione con cui il marchio di Atlanta crea  collaborazioni ed edizioni speciali, come  ad esempio quella con Rosalia o Marshmello.

Cercando di bilanciarsi tra creatività e cultura pop contemporanea, l’obiettivo di Coca Cola Creations è di stupire,  e questa volta si ispira al gamimg,  insieme ad uno dei videogiochi più famosi del momento League of Legends.

Coca-Cola Ultimate Zero Sugar “+XP Flavored”, è la nuova edizione limitata, che vuole incarnare l’emozione del gioco, con un nuovo gusto che offre ai giocatori la stessa sensazione  appagante di quando si  guadagnano i punti – esperienza durante le loro avventure nel videogioco. 

Le bottiglie e le lattine di Coca-Cola Ultimate hanno un ‘altra particolarità: un QR code che i giocatori possono scansionare per accedere all’Hub di Coca-Cola Creations, dove troveranno l’Ultimate Emote Generator, un filtro Instagram che consente loro di trasformarsi nell’iconica emoticon di League of Legends. Se i giocatori non trovano la bevanda possono comunque vivere l’evento, affrontando le sfide e completando progressivamente le missioni epiche all’interno di League of Legends che gli permettono di sbloccare emote Ultimate gratuite in edizione limitata.