L’effetto Space Jam nell’Halo Licensing Survey II trimestre 2021

Halo Licensing Survey è l’unica ricerca continuativa che analizza le “collaborations” in licenza di tutto il mondo. Il Report del 2° trimestre 2021 è stato appena distribuito agli abbonati: di seguito alcuni highlights dei trend…

Steven Harrington disegna un art toy per Moncler

Un altro punto segnato da Steven Harrington, l’artista contemporaneo pop-psichedelico di Los Angeles. Dopo la partnership con Bombay Sapphire per la creazione di una bottiglia in edizione limitata del gin London Dry, è stato scelto…

The Marc Jacobs, collezione vintage con i Peanuts

Marc Jacobs ha lanciato la sua seconda collezione che vede protagonisti i Peanuts. La prima risale al 2019, quando il designer diede vita al contenitore di collaborations THE Marc Jacobs, dichiarando di voler dare un…

I brand mass market dominano l’Halo Licensing Survey II trimestre 2021

Halo Licensing Survey è l’unica ricerca continuativa che analizza le “collaborations” in licenza di tutto il mondo. Il Report del 2° trimestre 2021 è stato appena distribuito agli abbonati: di seguito alcuni highlights dei trend…

Loungewear, settore in crescita grazie ai brand in licenza

Tra i cambiamenti degli stili di vita e abitudini di acquisto imposti dalla pandemia e che sembrano destinati a rimanere nella “nuova normalità”, abbiamo notato con interesse lo sviluppo del segmento “loungewear”. Obbligati a casa,…

Lusso pop: TAG Heuer Lancia una limited edition con Super Mario

Le nuove schiere di fanatici cross-generazionali stanno diventando un target sempre più appetibile anche per il settore degli orologi, non solo per le fasce come Timex con Pac Man, ma anche al lusso di Audemars…