Il brand californiano di make up Colourpop è ormai conosciuto dai nostri lettori per le sue collaborazioni con il mondo dell’entertainment, come Avatar e The Mandalorian, o come la meno ovvia ColourPop x Animal Crossing.

La limited edition appena uscita “Colourpop x Winnie The Pooh” si differenzia notevolmente da queste: la scelta ricade su Winnie Pook, e la collezione è creata intorno alla tenerezza mielosa dell’orsetto Walt Disney, con ombretti, prodotti per le labbra e illuminanti, per un totale di 9 pezzi ispirati ai colori vintage del primo film Disney uscito nel 1977.

La palette di ombretti “ColourPop x Winnie The Pooh Sweet As Can Bee”, dai colori naturali, presenta 10 tonalitá rossastre, con un tocco d’oro e verdi tenui. Gli ombretti sono inseriti in una confezione a forma di nido d’ape, dal colore giallo con fiori e l’immagine di Winnie The Pooh.

Il kit per le labbra “Hunny Pot” replica fedelmente il vasetto di miele di cui Winnie è ghiotto, è stato creato in collaborazione con Fourth Ray Beauty, e comprende uno scrub esfoliante per labbra allo zucchero grezzo e una maschera nutriente e idratante e i prodotti sono addolciti dal sapore di miele.

I lucida labbra “Hunny Lux” sono disponibili in 3 tonalitá brillanti ispirate alle diverse tipologie di miele: Clover Hunny, Wildflower Hunny e Dandelion Hunny. Infine, anche gli illuminanti viso “Super Shock Highlighters” sono disponibili in 3 diverse tonalitá.

La collezione è disponibile per l’acquisto di singoli prodotti o dell’intero set online o presso rivenditori autorizzati.