Continua la collab Andy Warhol x Eastpak

Si rinnova ancora la collaborazione tra Eastpak e il maestro della Pop Art, Andy Warhol.

Una collaborazione che celebra la genialità dell’artista americano, che era un grande fan di questo marchio fondato nel 1952, e che al tempo si chiamava Eastern Canvas Products.

Questa volta, protagonista della collezione Eastpak, è la famosa latta della zuppa Campbell.
Una linea di borse, borsoni e accessori da viaggio che rendono rendendo omaggio a un artista che continua ad ispirare nuove generazione
attraverso il potere del singolo di trasformare l’ordinario in qualcosa di straordinario.

Iconica, colorata e divertente, questa collaborazione presenta dei pezzi davvero originali, come il borsone Duffle Can che traduce fedelmentela latta di minestra di pomodoro e lo zaino Padded Pak’r in pelle argentata che rappresenta la latta dietro l’etichetta.
Le grafiche dell’opera originale in quest’ultimo caso sono state utilizzate per la fodera interna e per borsa per la biancheria in dotazione.
La firma goffrata dell’artista sul davanti completa questa creazione rendendola una limited edition davvero esclusiva anche nel prezzo, 240 euro.

Avvistata già durante lo scorso Pitti Uomo, questa collezione rappresenta solo l’ultimo capitolo della lunga collaborazione tra Andy Warhol e Eastpak, preceuto da altri progetti altrettanto particolari ed interessanti, come la linea dedicata a “Flowers” e “Banana”, uscita lo scorso settembre e “Airmail” e “Fragile”.