Converse e Chupa Chups su Notlikeyou

Notlikeyou è una piattaforma di e-commerce tedesca, di proprietà di Happiness is Customized GmbH, specializzata nella personalizzazione di prodotti premium.

Grazie ad un sistema proprietario di customizzazione, Notlikeyou è in grado di proporre ai propri clienti grandi quantità di prodotti personalizzati individualmente, prodotti tra cui spiccano da protagoniste le famose Chuck Taylors Converse All Star.

Nel mood “walk on the fun side”, Notlikeyou ha firmato un accordo di licenza con Chupa Chups ed ha appena lanciata una collezione Chuck Taylor personalizzata con il famoso lolllipop. Tre grafiche supercolorate e pop destinate sia ad adulti che a bambini – Superhero, Boom e Lollipops – sono disponibili nelle taglie da 27 a 46 per offrire a tutti i clienti la possibilità di scegliere sneaker dal gusto divertente e sfacciato.

Le Chupa Chups Converse Chuck Taylor sono disponibili su notlikeyou, nei territori europei Germania, Austria, Svizzera, Paesi Bassi, Spagna e Francia. Purtroppo gli italiani restano a bocca asciutta.

 

About Paolo Lucci

Branding and licensing specialist, Brand Jam's founder and heartful promoter.