Cosmoprof news: linea di profumi per MTV

mtv_manwoman

Tra tutte le proposte mainstream in licenza viste al Cosmoprof 2016 appena concluso (Disney e Star Wars nella parte del leone, praticamente un licenziatario diverso in ogni padiglione), la linea di profumi MTV spicca per originalità, insieme alla linea toiletries Mentos di cui abbiamo già parlato.

L’azienda di Siviglia De Ruy Perfumes ha proposto una ricca collezione, composta da otto fragranze diverse, ugualmente suddivise tra maschili e femminili, che uniscono le più recenti tendenze olfattive con il mood pop-rock di MTV.

Oltre alle due fragranze base “Man” e “Woman”, la linea uomo comprende “Sound Check”, “Jamming Vibe” e “Amplify”, rispettivamente basate sulle tonalità tonico-aromatico, speziato-cuoio, e fresco-acqua. Per la donna invece “Electric Beat”, “Rock”, e “Neon Metal” rappresentano i toni floreale-fruttato, floreale, e fruttato-gourmand.

Grazie alla profondità di gamma, lanciata con il claim “which MTV is more you”, De Ruy Perfumes si rivolge ad un’ampia base del target giovane adulto, con un accordo di licenza multi-territorio firmato l’anno scorso con Viacom.