Baselworld: Raymond Weil con i Beatles

rwthebeatles

Baselworld, la più grande fiera di orologi di lusso al mondo, è un ottimo punto d’osservazione per il licensing in limited edition, sempre numerose grazie al grande numero di collezionisti a caccia di pezzi quasi unici che costellano questo mercato.

Nell’edizione di quest’anno una in particolare sembra degna di nota: Raymond Weil ha presentato una limited edition “maestro” dedicata ai Beatles. La musica è da sempre al centro dell’universo Raymond Weil, e questo nuova celebrazione, realizzata in occasione del quarantesimo anniversario del marchio, celebra la più grande band di tutti i tempi.

Pezzo da collezione pieno di dettagli creati ad hoc, maestro Beatles Limited Edition è connotato da tutti i titoli dei 13 album dei Fab Four sul quadrante, a partire da Please Please Me sino a Let It Be. Unica eccezione, la silhouette di Help sulle 4. Il logo Beatles è anche riportato sul fondo, caratterizzato da cristallo zaffiro sfumato, insieme alla stampa del numero di tiratura.

La confezione speciale riprende il logo e design del quadrante. Tiratura limitata a 3.000 pezzi in tutto, al prezzo di 1.395 dollari.

rwdetails