Decathlon ha appena presentato una collezione decisamente innovativa, tra abbigliamento sportivo e streetwear. Decathlon x Paris 2024 è infatti una collezione ispirata alle espressioni streetwear delle quattro discipline olimpiche di recente introduzione: climbing, surf, skateboard e breaking.

Secondo l’interpretazione di Decathlon, queste discipline condividono un’estetica streetwear comune che riflette l’essenza della cultura urbana, ma la collezione trae anche ispirazione dalla città di Parigi, con i suoi luoghi iconici in cui si verranno disputate le gare di queste discipline.

Caratterizzata da tonalità pastello, in rosa e in azzurro, accanto ai classici bianco, nero e accenni di beige, l’intera collezione è progettata per catturare l’essenza delle discipline più celebrate del momento.

Tutti i ventitré capi – T-shirt, crop top, giacche, tute, costumi da bagno, felpe, marsupi, berretti e calzini – sono realizzati con l’attenzione alla sostenibilità, grazie all’utilizzo di poliestere riciclato e misto cotone.

Decathlon x Paris 2024 è disponibile nei negozi Decathlon e online dall’inizio di maggio.