Demi Lovato lancia una sua linea con Deichmann

La collaborazione con celebrities sembra essere una strategia vincente per Deichmann, la catena distributiva di calzature più grande d’Europa, presente in 26 paesi con circa 3.800 negozi e con circa 38.252 dipendenti.

Dopo la collaborazione dello scorso anno con la cantante inglese Ellie Goulding, oggi tocca infatti alla superstar americana Demi Lovato lanciare una sua collezione, oltre a diventare l’ambasciatrice della comunicazione di tutta la linea “Young Fashion” Deichmann.

Con prezzi al pubblico compresi tra 24,90 € e 59,90 €, la capsule collection Demi Lovato per Deichmann sarà disponibile da agosto 2018 nei negozi Deichmann e presso lo store online Deichmann, mentre la campagna, con l’hashtag “#shoefame”, inizierà a fine agosto.

La collezione include pezzi forti come sneaker e stivali ma anche stringate e eleganti décolleté, con dettagli come fibbie, pietre preziose, paillettes e pizzi che donano ai modelli un tocco contemporaneo.

All’interno del suo “Tell Me You Love Me World Tour”, Demi Lovato ha incontrato a Colonia Heinrich Deichmann, Presidente di DEICHMANN SE. “Sono così entusiasta di iniziare la mia collaborazione con DEICHMANN, è stata un’esperienza divertente e non vedo l’ora di vedere come i clienti potranno  esprimere il loro stile con la mia collezione”, ha affermato.

Demi Lovato non è nuova a questo genere di collaborazioni: a gennaio ha lanciato la sua terza linea con Fabletics, etichetta activewear di Kate Hudson, oltre a continuare il suo rapporto di brand ambassador con JBL.