La collaborazione con celebrities sembra essere una strategia vincente per Deichmann, la catena distributiva di calzature più grande d’Europa, presente in 26 paesi con circa 3.800 negozi e con circa 38.252 dipendenti.

Dopo la collaborazione dello scorso anno con la cantante inglese Ellie Goulding, oggi tocca infatti alla superstar americana Demi Lovato lanciare una sua collezione, oltre a diventare l’ambasciatrice della comunicazione di tutta la linea “Young Fashion” Deichmann.

Con prezzi al pubblico compresi tra 24,90 € e 59,90 €, la capsule collection Demi Lovato per Deichmann sarà disponibile da agosto 2018 nei negozi Deichmann e presso lo store online Deichmann, mentre la campagna, con l’hashtag “#shoefame”, inizierà a fine agosto.

La collezione include pezzi forti come sneaker e stivali ma anche stringate e eleganti décolleté, con dettagli come fibbie, pietre preziose, paillettes e pizzi che donano ai modelli un tocco contemporaneo.

All’interno del suo “Tell Me You Love Me World Tour”, Demi Lovato ha incontrato a Colonia Heinrich Deichmann, Presidente di DEICHMANN SE. “Sono così entusiasta di iniziare la mia collaborazione con DEICHMANN, è stata un’esperienza divertente e non vedo l’ora di vedere come i clienti potranno  esprimere il loro stile con la mia collezione”, ha affermato.

Demi Lovato non è nuova a questo genere di collaborazioni: a gennaio ha lanciato la sua terza linea con Fabletics, etichetta activewear di Kate Hudson, oltre a continuare il suo rapporto di brand ambassador con JBL.