Diadora X LC23 X Pink Panther

WildBrain CPLG ha firmato un accordo per conto di Metro Goldwyn Mayer con il marchio di moda contemporaneo LC23 e la popolare società di abbigliamento sportivo Diadora per una collaborazione ispirata celebre personaggio di Pink Panther.

La partnership mediata da WildBrain CPLG Italia, vede l’uscita di due sneaker dedicate in limited edition per la Primavera/Estate 2020. La Whizz Run Pink Panther celebra il sodalizio tra LC23 e Diadora ed è una scarpa sportiva unisex con colori sgargianti e patches dedicate all’irriverente Pantera Rosa.

Maria Giovanna Gurrieri, amministratore delegato di WildBrain CPLG Southern Europe, ha dichiarato: “La collaborazione di lunga data tra LC23 e Diadora è riconosciuta per la produzione di prodotti audaci, di alta qualità e divertenti: sono i partner fashion ideali per sviluppare ed espandere il mondo Pink Panther. Questa nuova collaborazione racchiude perfettamente lo spirito divertente e colorato di Pantera Rosa, e non vediamo l’ora di vedere i ragazzi sfoggiare la nuova collezione in tutta Italia e non solo”.

Pantera Rosa, personaggio iconico della MGM, ideato nel 1963 da Isadore “Friz” Freleng ha dato vita ai titoli di coda della leggendaria serie poliziesca con lo stesso nome. La sua popolarità, negli anni, ha generato serie TV, speciali, fumetti e un ricco programma licensing.