Dopo Moroso, Foscarini, Scavolini, Seletti, e Mirabello Diesel continua la sua brand extension nel mercato del living con la storica azienda italiana di illuminazione decorativa Lodes

Lodes ha appena lanciato infatti la collezione Diesel Living with Lodes, composta da tre nuovi articoli disegnati ad hoc – Flask, Vinyl e Urban Concrete – e da cinque tra i best seller Lodes rinnovati con il gusto Diesel: Cage, Fork, Gask, Glass Drop e Pipe.

La collezione si ispira a contrasti ed antitetisi, tra reale e percepito, ed è permeata dall’irriverente linguaggio di DIESEL combinato con i princìpi distintivi del brand Lodes.

Un lancio voluto “Nonostante l’attuale scenario globale continui ad essere complesso” come sostiene Massimiliano Tosetto, General Manager Lodes, “siamo orgogliosi di lanciare la nuova collezione Diesel Living with Lodes per riaffermare i valori di evoluzione e innovazione tecnica di Lodes, stimolando al tempo stesso le relazioni con marche leader dell’industria creativa.”

Andrea Rosso, Direttore Creativo di Diesel Licenses aggiunge: “Fin dall’inizio di questa collaborazione, abbiamo condiviso con LODES la stessa passione e la stessa carica di energia, il che ha reso più facile immaginare degli obiettivi condivisi per il futuro dell’abitare”.

La linea Diesel Living with Lodes sarà disponibile in negozi selezionati in tutto il mondo, a partire da gennaio 2021.