Samsung esplora mondi diversi con la serie di smartphone flagship Galaxy S 23. Inizialmente ispirata dall’arte con il magazine artistico ToiletPaper, noto per le iconiche grafiche create dall’artista Maurizio Cattelan e dal fotografo Pierpaolo Ferrari, passa oggi ad una nuova partnership nel campo del fashion, annunciando una collaborazione con il brand Diesel. 

Insieme, i due marchi  hanno appositamente creato una collezione di cover caratterizzate dal logo Diesel – for successful living insieme ai suoi colori: rosso, nero e bianco. La cover è stampata con effetto gommato, realizzata in TPU, materiale flessibile, resistente agli urti e in grado di assorbire gli impatti proteggendo lo smartphone.

I consumatori, inoltre, hanno la possibilità di personalizzare la propria cover Silicone Grip con lo strap rimovibile Diesel, che contribuisce a ridurre il rischio di caduta dello smartphone. Per il modello Samsung Galaxy S23 Ultra, è inoltre disponibile la Swappable Backplate, una piastrina intercambiabile che può essere applicata sulla Samsung Frame Cover. 

La collezione Samsung x Diesel è disponibile sullo shop online di Samsung, con prezzi che vanno da 29,90 € fino ai 54,90 €, mentre è possibile acquistare negli store online dei principali rivenditori di elettronica solo la cover tradizionale nera.