DiSaronno veste Versace

DISARONNO wears VERSACE launch party at One Mayfair, LondonSeconda puntata della contaminazione fashion per DiSaronno, il liquore italiano conosciuto in tutto il mondo. Seguendo lo stesso percorso del 2013 con la “limited edition” Moschino Loves DiSaronno, la special edition di quest’anno vede la collaborazione con la maison Versace, con una special edition “DiSaronno Wears Versace”.

Ispirata ad una stampa particolarmente opulenta della Casa della Medusa, Tresor de la Mer, la vestizione della classica bottiglia squadrata ricorda i tesori di Nettuno con tanto di perle, conchiglie e polene. Una chicca destinata a farsi notare ed a diventare un facile regalo natalizio. Il progetto prevede un lato benefico: parte del ricavato dalla vendita andrà a finanziare “Fashion 4 Development”, organizzazione che sotto l’egida delle Nazioni Unite crea opportunità professionali per le donne nell’industria della moda nei Paesi emergenti.

Il lancio è accompagnato dalla creazione di uno speciale cocktail, “DiSaronno Versace Sour”, che si armonizza con i colori della confezione tramite i suoi ingredienti, e una serie di party con VIP e DJ sets in contemporanea mondiale.