In occasione del trentesimo anniversario del parco divertimenti più famoso al mondo, i due brand tornano a collaborare assieme per lanciare una collaborazione dall’aspetto “Classic” e dal sapore totalmente nostalgico. Un drop di 8 item dall’estetica anni ‘90, composto da berretti, felpe e t-shirt, che si aggiunge alle collaborazioni precedenti, tra articoli per la casa e svariati accessori.

Sullo sfondo, infatti, c’è alla base un rapporto che dura dal 1992, con l’apertura del resort, e che vede le due realtà condividere da tempo le stesse responsabilità. Come ad esempio la decisione di disporre di adeguate strutture per il riciclaggio, impiegando materiali riciclati per la costruzione del Disney Village.

Anche nel mondo del fashion – dove la sostenibilità è sempre un’incognita – le due aziende non sono delle new entry: ricordiamo ad esempio la recente collezione di Disney con Givenchy (dove viene utilizzata la grafica del castello Disney) o le limited edition di Coca Cola con Keith e Diesel. Ma anche il concept store della storica bevanda a Covent Garden, dove sarà messa in vendita la limited edition dal 19 luglio (assieme al fashion shop del parco Disney) e dove vengono presentate tutte le collezioni e le novità del brand. Dal 15 luglio invece la limited edition è già disponibile nel negozio online di Highsnobiety.