Dr. Martens nella Terra di Ooo

drmartensadventuretime

E’ appena stata lanciata l’attesa collezione Dr. Martens – Adventure Time, nata da un accordo di licenza tra il brand iconico inglese e Cartoon Network Enterprises.

Disponibile da marzo nei negozi Dr. Martens nel mondo e online, la collezione speciale Adventure Time è ispirata ai due protagonisti, Finn e Jake, che interpretano lo spirito eclettico, divertente e colorato della serie che ha vinto numerosi riconoscimenti tra cui 2 Primetime Emmy e un BAFTA.

Due dei tre modelli della limited edition sono quindi già a disposizione dei fan, sia bambini che adulti, per un totale di 512 paia in Italia, su una tiratura complessiva di 1460 paia per modello.

“Siamo entusiasti di collaborare con Dr. Martens e celebrare Finn e Jake in un modo così unico e fashion” ha dichiarato Johanne Broadfield, Vice President Cartoon Network Enterprises, Turner Broadcasting System, EMEA. “Questa edizione limitata – ha aggiunto – ricorderà ai fan di Adventure Time di tutte le età di valorizzare la propria individualità e divertirsi con la moda”.