Drop culture: Nike avvia l’hype di Space Jam 2

Space Jam 2, il sequel di Warner Bros in cui Lebron James prenderà il posto di Michael Jordan a fianco dei Looney Tunes, non sarà sugli schermi di tutto il mondo prima di luglio 2021, ma Nike ha deciso di scaldare i motori sin da ora, circa 18 mesi prima, svelando su Instagram e sul sito web qualche immagine dei prodotti che presto vedranno la luce.

La comunità globale degli sneakerheads è all’erta da mesi e queste prime riivelazioni hanno in qualche modo confermato rumors a livello globale. La conversazione in rete è oggi incentrata sul fatto che sebbene Nike non confermi, sembra quasi certo che due modelli “Space Jam” LeBron 17s saranno lanciate il 13 febbraio in occasione del NBA All-Star Weekend 2020, e un paio di LeBron 17 Low “Toon Squad” dovrebbe a seguire il 15 febbraio.

Mentre Warner Bros. Consumer Products sta ancora lavorando con partner globali per sviluppare nuovi prodotti Space Jam 2 in diversi segmenti mercato, Nike è il pivot che rassicura la comunità di business sul forte engagement che la franchise Space Jam scatenerà.

Avatar

About Paolo Lucci

Branding and licensing specialist, Brand Jam's founder and heartful promoter.