Drumohr, lo storico marchio fondato nel 1770 a Dumfries nelle Highlands scozzesi ed oggi totalmente Made in Italy, annuncia la sua prima mossa strategica di brand extension.

L’iconico pattern “biscottino”, che ha reso famoso e identifica Drumhor nel mondo, diventa una collezione di occhiali, il cui design si pone in continuità con il gusto e l’eccellenza manifatturiera del marchio.

Disegnati da Emanuele Magenta, designer e creativo di professione ed amante del brand (che indossa) nella vita privata, gli occhiali da sole Drumhor sono un “esercizio di stile” che traspone il brand in un modello unisex lanciato ora, con altre due montature in corso di brevetto, rispettivamente maschile e femminile.

Le montature, prodotte e realizzate in Italia nel rispetto della più alta tradizione artigiana, sono disponibili in quattro diverse colorazioni e rifiniture: tartarugato lucido chiaro e scuro, blu opaco e nero opaco. Il pattern “biscottino” viene reinterpretato nella parte interna delle aste, con un twist unico e al contempo discreto ed elegante, come lo spirito del brand Drumohr. Anche per la grafica interna quattro sono le nuances coordinate ai colori delle montature (tartarugato/giallo, tartarugato/blu, nero/bianco, blu/rosso).

I Drumohr Sunglasses sono disponibili al prezzo di 195 € in anteprima on-line sull’e-commerce Drumhor a partire dall’8 di Giugno, successivamente in tutte le Boutique Monomarca (Milano, Torino, Rapallo, Alassio, Forte dei Marmi e Saint Moritz) e in alcuni multibrand selezionati.