DSquared2 unisce le forze con la famosa franchise anni ’80 di Bandai Namco con una  limited editionPac-Man for DSQUARED2.

In questa collaborazione, gli intramontabili personaggi del leggendario gioco arcade vengono combinati insieme ai loghi Dsquared2 e DSQ2, aggiungendo al marchio dei fratelli Caten l’energia supercolorata e senza tempo del video game che più di quarant’anni fa ha cambiato le sorti del mercato, e che trova una sua perfetta contemporaneità nell’estetica attuale.

Protagonisti  della collezione donna, uomo e kids, sono i giubbotti in denim, impreziositi da patch del logo combinato dei due partner. Inoltre i jeans e gli altri capi presentano dettagli come ricami, stampe e patch dei fantasmi, che in alcuni casi giocano con il logo Dsquared assumendo la forma della foglia d’acero tipica del marchio.

L’ampia linea comprende anche accessori come calze, borse, cappellini e sneakers, tutto disponibile già sugli scaffali dei migliori punti vendita del mondo, e sul sito Dsquared2.com