Fiorentini-Baker_Standard-0

E’ il momento delle collaborazioni tra moda e motori. Un’altro cobranding tra un brand due ruote iconico e un marchio fashion è stato presentato durante la settimana della moda maschile a Milano: Ducati con Fiorentini + Baker.

La collezione Ducati Fiorentini + Baker nasce tra due marchi che condividono una nascita bolognese e la diffusione e l’apprezzamento all’estero. Quello nato nel 2001 dalla designer Deborah Baker è particolarmente diffuso tra le celebrities, come Jennifer Aniston, Halle Berry e Sarah Jessica Parker.

Per creare questa collezione Ducati ha reso disponibile il proprio archivio storico, in modo che i creativi potessero mixare agevolmente il design Ducati con il DNA vintage del brand.

La collezione comprende sei modelli tra stivaletti e sneaker, per uomo e per donna, ed è stata presentata a Milano all’Ex Garage Sanremo, in collaborazione con Rolling Stone Italia, e verrà presentata in USA a New York a Ottobre e a Los Angeles in primavera 2016. Sarà quindi disponibile nei flagship store Fiorentini + Baker di Bologna, Londra, New York e Los Angeles, e in selezionati punti vendita che trattano il brand, inclusi Barneys New York e Harvey Nichols a Londra.