É arrivato Brand Jam Mag vol.01

Brand Jam Mag vol.1

Appena un anno dopo il lancio , Brand Jam era già riuscito a mettere insieme una ricca comunità di professionisti (che noi amiamo chiamare ” believers”) con una passione comune per l’innovazione in fatto di brand.
Negli ultimi quattro anni,  abbiamo cercato di offrire a tutti voi dei contenuti interessanti da condividere e commentare.

Dopo qualche tempo però, molti di voi hanno iniziato a chiederci di curare il materiale visivo che raccogliamo nei nostri reportage e di rielaborarlo in una sorta di compendio. È questo quello che ci ha ispirato a sviluppare una rivista, che non vuole essere un’altra CNN per il business delle licenze, ma il mezzo della brand innovation. Una pin-board per le migliori idee e le “good vibrations” che troviamo nelle principali fiere di settore, nei media e attraverso le segnalazioni dei nostri lettori.

Innovativo, iconico, immediato. Tutto quello che avreste sempre voluto trovare in un magazine. Collaborazioni, capsule collection, tendenze e ispirazioni. È questo il risultato del nostro lavoro.

Vieni a ritirare la tua copia gratuita a Brand Licensing Europe 2015 il prossimo 13, 14 e 15 ottobre. Brand Jam  Mag non sarà in vendita, puoi trovarlo gratuitamente SOLO nelle principali fiere di settore, non perdere l’occasione di conoscere un nuovo modo di comunicare.

Ci troverai anche a: Pitti Uomo, Pitti Bimbo, White, Super, Immagine Italia, Maison & Object, Homi, iSaloni, TheMicam, Mipel, Mido, Premium…Vuoi saperne di più? Contattaci a  brandjam@brandjam.it

Avatar

About Ambra Farioli

Researcher and innovator, founder of Brand Licensing Studio, a creative consultancy agency specialized in licensing, branding, art, heritage brands, and content marketing...