Eberhard & Co., azienda di alta orologeria svizzera, celebra il sessantesimo anniversario di Zagor con un cronografo in edizione limitata.

Un’inedita collaborazione con Sergio Bonelli Editore, casa editrice di fumetti leader in Italia, in cui l’alta orologeria svizzera incontra un mito – lo Spirito con la Scure – personaggio creato nel 1961 dalla penna di Guido Nolitta (alias Sergio Bonelli).

Il Cronografo di Zagor è un segnatempo di lusso prodotto in soli 120 pezzi numerati, presenta-to sia sul sito Eberhard che su quello dell’editore.

Un evento raccontato con trasporto dalle parole:

“Abbiamo voluto fortemente intraprendere una partnership con Sergio Bonelli Editore perché è una casa editrice italiana con una storia importante, nata dalla penna geniale di un creativo, che ha ideato eroi a fumetti famosi in tutto il mondo” dichiara l’Amministratore Delegato Eberhard Italia, Mario Peserico. “Un eroe che festeggia un anniversario importante nel 2021, che ha aumentato la sua riconoscibilità e il suo pubblico in tutti questi anni ed è oggetto di passione e collezionismo. Grazie a Zagor approcceremo il mondo degli appassionati dei fumetti, ed in particolare degli “zagoriani”, sempre attenti alle novità legate ai propri personaggi preferiti.”